Seguici

Rugby

Rugby Lecco superato al Bione dallo Chef Piacenza

Condividi questo articolo sui Social

Week end sfortunato per le lecchesi contro le piacentine: dopo il Basket Lecco, arriva il ko del quindici di Damiani contro lo Chef

Sconfitta interna per il Rugby Lecco nella prima di Serie B del 2018. I blucelesti si sono arresi 10-21 allo Chef Piacenza, facendo registrare così il settimo ko in dieci partite disputate in stagione. Altro ko per le nostre squadre contro una piacentina dopo il Basket Lecco sabato sera.

Quando manca una giornata al termine del girone di andata, la squadra di coach Sebastian Damiani è ancorata al nono posto della classifica con 14 punti. L’unica buona notizia di giornata è la contemporanea sconfitta delle formazioni che la inseguono. Novara è caduta 46-22 a Lumezzane, Bergamo è stata superata sul proprio campo dal Cus Milano (13-48) e l’Amatori Milano dal Biella (18-41).

In vetta prosegue il duello tra Amatori Alghero e Monferrato Rugby, separate soltanto da un punto. Per chiudere l’andata, il Lecco affronterà domenica prossima il Cus Milano in trasferta. Un altro impegno complicato.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby