Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5, c’è la sosta. Curci: «Crediamo ancora nei play-off»

Condividi questo articolo sui Social

Il preparatore dei portieri su Calcio5live.com: «Stiamo migliorando, dobbiamo seguire le indicazioni di mister Arellano»

Una sosta di campionato molto utile. Per ricaricare le energie dopo una partenza a mille nel 2018. Per mettere a fuoco gli obiettivi.

Il Lecco Calcio a 5 approfitta del week end di stop della Serie B per fare il punto della propria stagione. Nelle prime due giornate di ritorno sono arrivate due vittorie, contro Aosta e Carmagnola: il saldo con l’andata dice +2. È un momento positivo che non deve essere disperso, e tutte le energie incanalate nella ricerca di un posto nei play-off (attualmente la soglia è a -4).

«Il miglioramento c’è stato sia dal punto di vista fisico che di condizione, grazie all’apporto di mister Arellano», ha spiegato il preparatore dei portieri Christian Curci su Calcio5live.com. «Sta trasferendo molto bene ai ragazzi le sue nozioni tattiche, in quanto allenatore, e fisiche, in quanto preparatore atletico».

Il campionato resterà fermo per la Coppa Italia, ma Curci crede ancora negli spareggi per la promozione in A2. «Dobbiamo fare più punti possibili per ottenere almeno l’ultimo posto valido per la post-season» ha auspicato. Il Lecco inizia dunque già a preparare l’incontro in programma il 17 febbraio in casa contro il Rhibo Fossano.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5