Seguici

Settore giovanile volley

La Picco Under 18 si arrende in finale al Vero volley: brave ugualmente

Condividi questo articolo sui Social

Le biancorosse allenate da Ficarra e Arco cedono 3-0 al Vero Volley Monza ma conquistano i complimenti della società. Mandaglio migliore palleggiatrice del campionato

Non ce l’ha fatta, la Picco Lecco, a vincere il campionato Under 18 Eccellenza Comitato Milano-Monza-Lecco. Nella finale di Busnago, le biancorosse allenate dal duo Diego Ficarra-Paolo Arco hanno perso 3-0 dal Vero Volley Monza. L’esperienza maturata, e lo splendido percorso compiuto durante la stagione, tuttavia, non potranno essere cancellati.

«La società desidera ringraziare tutte le ragazze e lo staff per aver guadagnato la possibilità di giocare la finale U18 provinciale – si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook della Picco – Un traguardo che è un onore vivere, a prescindere dal risultato. Un grazie di cuore alle giovani ragazze, al primo e secondo allenatore, alla dirigente accompagnatrice per l’impegno e la fatica quotidiani. Un applauso, chiaramente, a chi la finale l’ha vinta meritatamente».

Alessia Mandaglio, capitano della squadra biancorossa, ha sollevato il premio in qualità di migliore palleggiatrice del campionato U18 Eccellenza (mvp Federica Faverzani del Vero Volley). Un ulteriore motivo di orgoglio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile volley