Seguici

Prima squadra volley

Pallavolo. Elevationshop.com Olginate, che vittoria a Ostiano!

La festa delle leoncine sul campo di Ostiano
Condividi questo articolo sui Social

Grande colpo esterno per l’Elevationshop.com Olginate, capace di stravincere sul campo della vicecapolista Ostiano.

Le pallavoliste olginatesi, guidate da coach Roberto Tirelli, mettono a segno la grande vittoria di giornata e rimangono ancorate (-3) al terzo posto che vale l’accesso ai play off promozione.

Le leoncine bissano una prestazione convincente portandosi a casa tre punti fondamentali. Coach Tirelli e Rebecca schierano Colombo-Comi A., Rocca-Rinaldi, Boscolo-Cattaneo e Comi F. (libero) per ribattere con efficacia al forte sestetto di casa. 

Il primo set è combattuto fino al quindicesimo punto, poi le olginatesi cambiano marcia e incamerano il parziale con largo vantaggio (20-14). Il secondo set è più tirato, giocato punto a punto: Ostiano mette in seria difficoltà le leoncine, che reagiscono e si aggiudicano anche la seconda frazione con il parziale di 25-23. Nel terzo set parte forte Ostiano, che prova ad allungare per rientrare in partita, l’Elevationshop.com si dimostra in serata di grazia, allunga sul 18-12 e chiude la partita sul 25-20.

Partita da doppia cifra per Rinaldi (13 punti), Rocca (12) e Comi A. (11). Nel prossimo turno, dopo la pausa pasquale, le leoncine di Tirelli torneranno tra le mura amiche del “PalaRavasio” per vedersela con Cinisello.

CSV-Ra. Ma. Ostiano 0-3 Elevationshop.com Olginate (14-20; 23-25; 20-25).

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Prima squadra volley