Seguici

Settore giovanile volley

La Ram Serramenti Picco “sale” in C regionale e si affida a Stefano Lullia

Condividi questo articolo sui Social

Per la seconda formazione biancorossa main sponsor confermato e possibilità di disputare un campionato più impegnativo, oltre all’Under 18 Eccellenza

La Picco Lecco raddoppia. E porta a due i salti di categoria per la prossima stagione. Oltre alla prima squadra che militerà in Serie B1, infatti, un’altra formazione biancorossa affronterà l’impegnativo campionato regionale di Serie C.

Andato a buon fine, dunque, lo scambio di diritti con una società di categoria superiore che consentirà alla Picco di salire dopo un’annata da protagonista in Serie D.

Il name sponsor sarà ancora Ram Serramenti, grazie al rinnovo dell’accordo con l’importante azienda civatese. In panchina si segnala un avvicendamento rispetto alla passata stagione. A Diego Ficarra, che si concentrerà sulla prima squadra con Gianfranco Milano, succede Stefano Lullia, allenatore dal prestigioso curriculum che in passato ha guidato – fra le tante – Club Italia, ProPatria e VeroVolley.

La squadra sarà un mix di giovani provenienti dal vivaio biancorosso (Under 18 e Under 16) e di alcune giocatrici Over. Lo stesso gruppo (a eccezione delle Over) parteciperà anche al campionato Under 18 Eccellenza, così da potersi misurare con le coetanee più forti del territorio.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

 

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Settore giovanile volley