Una vittoria e un pareggio nella prima tranche dei recuperi della 22esima giornata del Girone A di Serie D.
A fare il colpo di giornata è il Chieri, che va sotto e poi rimonta contro la Milano City: dopo l’iniziale vantaggio firmato da Stefano Selvatico, ex conoscenza anche dell’Olginatese in gol su calcio di rigore, la squadra guidata da da mister Ezio Rossi si fa prima recuperare da Marco Gaeta e poi superare dal giovane Edoardo Cirio. In virtù del successo raggiunto, i piemontesi proseguono la loro rincorsa alla zona play-off, mentre i milanesi rimangono invischiati nella zona più calda della graduatoria.
Nell’altro recupero di giornata Arconatese e Fezzanese si dividono la posta in palio, mantenendo pericolante la loro classifica. Risultato che, comunque, fa comodo solo agli ospiti, arrivati nel Milanese privi del capocannoniere Baudi, squalificato, e con alcuni dei loro migliori elementi non in perfette condizioni fisiche.
Le tre partite che rimangono per completare la 22esima giornata si disputeranno tra mercoledì 13 febbraio (Bra-Folgore Caratese, Inveruno-Casale e Stresa Sportiva-Borgaro Nobis) e domenica 10 marzo (Sestri Levante-Savona, data ancora da rendere ufficiale).