Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco, la situazione degli infortunati

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Oggi all’allenamento presso il Centro sportivo Rio Torto tre giocatori hanno proseguito il lavoro a parte rispetto alla squadra seguiti dal Professore Lele Ratti. Parliamo di Asti Brun, Andrea Rota e Martin.

Li abbiamo sentiti per cercare di capire chi dei tre ci potrà essere domenica al Rigamonti-Ceppi per un’altra sfida importante contro il Seriate per proseguire la scalata alla classifica.


Asti Brun oggi ancora allenamento a parte:


“Sì anche se domani al massimo sabato rientro nel gruppo e per domenica sarò in panchina. Questa è stata una settimana particolare visto che con Martin e Rota mi sono allenato a parte. Inoltre da oggi ho ricominciato con gli scatti. Comunque si è trattato di un piano di recupero apposito per evitare di rifermarmi subito”


Domenica il Seriate, come la vedi?


“Lo sono una squadra tosta, sono dei bergamaschi duri da affrontare, così mi è stato detto, anche se non li conosco in particolare. Noi di contro dobbiamo cercare di fare più punti possibili e pensare solo a noi stessi. Già domenica scorsa abbiamo recuperato due punti rispetto alla testa della classifica, speriamo di fare altrettanto anche domenica prossima”.


Poi è il turno di capitan Andrea Rota


“Per quanto riguarda il recupero dall’infortunio (rottura della cartilagine delle costole, n.d.r.) sono ancora in alto mare. Sto progredendo, ma in maniera blanda. Dal punto di vista del dolore il dottore mi ha detto che dovrò tenermelo per un mese. In questo momento è molto difficile ed a dirla tutta fino a ieri non riuscivo nemmeno a dormire. Sono in mano al professor Ratti che cerca di farmi lavorare per quello che si può fare. Basta un colpo di tosse per piegarsi dal dolore. Mi dispiace perché è un infortunio stupido, ma non ci si può far niente”.


Per quanto riguarda Martin domani farà un’ulteriore ecografia per cercare di capire meglio la situazione, anche se sarà difficile vederlo in campo domenica contro il Seriate.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912