Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Castellana-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Consueta rifinitura stamane allo stadio “Rigamonti-Ceppi” per la Calcio Lecco 1912.
Mister Roncari ha potuto contare sulla squadra praticamente al completo, eccezion fatta per capitan Rota, Asti Brun e lo squalificato Mario Chessa, mentre anche Martin Asiedu ha svolto l’intera seduta con il gruppo e sembra quindi pronto a far coppia con Castagna nell’attacco che domani alle 14.30 affronterà la Castellana al “Comunale” di Castel Goffredo.

Il tecnico varesino sembra orientato a confermare il convincente 4-3-1-2 delle ultime settimane, che dovrebbe vedere il rientro di Mignanelli (resta da vedere se da terzino o mezz’ala), che ha scontato le tre giornate di squalifica, e l’inserimento di Vaglio nel tridente offensivo, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con il positivo Romeo delle ultime uscite.
Il resto della formazione è praticamente fatto, con Mauri e Di Ceglie in mediana e il toro Castagna in cerca del gol che gli manca dalla gara interna contro il Seregno.

Per quanto riguarda il prezzo del tagliando del settore ospiti, non sono arrivate comunicazioni da parte della società mantovana in merito e durante la settimana non è nemmeno stata aperta la consueta prevendita presso la segreteria del “Rigamonti-Ceppi”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912