Seguici

Calcio Lecco 1912

Comunicato Ufficiale Calcio Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

In ordine alla notizia di un’inchiesta federale sulla società, la Calcio Lecco al fine di evitare equivoci e strumentalizzazioni fornisce le seguenti precisazioni.

A seguito di un esposto presentato dal signor Joseph Cala, nello scorso mese di settembre, cioè in epoca successiva al suo allontanamento dalla Società, nella giornata di ieri 20 novembre, la Procura Federale ha richiesto ad alcuni tesserati chiarimenti rispetto ad alcuni fatti riguardanti la passata e la presente stagione che, secondo la versione fornita dal signor Cala integrerebbero degli illeciti sportivi. 

Le illazioni del signor Cala appaiono del tutto prive di fondamento, incongruenti e inverosimili: gli interessati hanno comunque fornito tutte le spiegazioni richieste.

La Società attende dunque serenamente il corso dell’indagine, rispettosa dell’operato degli inquirenti federali, ma si riserva fin d’ora ogni futura azione (non esclusa anche quella di natura penale e risarcitoria) nei confronti del sig. Cala e di chiunque altro abbia concorso con lui ad offendere tutta la Città di Lecco, la sua squadra e i suoi tifosi.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912