Seguici

Calcio Lecco 1912

RIO TORTO REPORT – La seduta odierna

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Continua la preparazione in casa Lecco in vista della fondamentale sfida di domenica alla capolista Caronnese (calcio d’inzio ore 14.30 allo stadio “Rigamonti-Ceppi”).
Dopo 20 minuti di riscaldamento a secco, mister Roncari ha, come consuetudine del giovedì, schierato in campo due formazioni per una partitella di circa 40 minuti.

Formazione Verde: Facheris; Redaelli, Uggè, Rudi, Mignanelli; Romeo, Di Ceglie, Mauri; Chessa; Castagna, Martin.

Formazione Grigia: Frigerio; Ripamonti, Maggioni, Papini, Simone; Vaglio, Bonacina, Asti Brun (Papa), Poi; Valente, Rota N.

La partitella è terminata per 0-1 con gol di Maggioni su azione da calcio d’angolo.

Ancora a parte il capitano Andrea Rota, mentre anche Asti Brun, dopo circa 10′, si è fermato per un problema al muscolo infortunato (elongazione al bicipite femorale destro risalente a Mapello) e sembra quindi molto probabile il suo forfait anche per questa domenica.

L’allenamento si è concluso con la squadra divisa in due gruppi: uno concentrato in situazioni difensive e l’altro con tiri in porta in movimento.

Domani ultima seduta pomeridiana al Centro Sportivo “Rio Torto”, prima della rifinitura allo stadio prevista per sabato mattina alle 10.30.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912