Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio A 5: contro la Reggiana partita da ultima spiaggia

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non è la partita da ultima spiaggia, ma poco ci manca. Terzultimo in classifica con quattro punti, sei partite disputate, quattro sconfitte, un pareggio ed una vittoria. Francamente un pò poco anche considerando il salto di categoria che ha portato il Lecco Calcio A 5 in Serie A2.

Pur considerando gli infortuni che hanno fin qui attanagliato i blucelesti resta da capire i motivi di questa debacle iniziale. La Società sta correndo ai ripari con il recente neo acquisto dell’italo-brasiliano i Marlon Urio che però non sarà disponibile nella partita di domani a Reggio.

Il Lecco andrà a Cavriago contro la Reggiana, terza in classifica a 13 punti. Quindi trasferta difficile dalla quale sarà sicuramente difficile capire se i blucelesti sono in ripresa o meno.

Un campionato per i blucelesti che continua ad essere zoppicante in tutti i sensi, mancanza di punti, mancanza di uomini per infortuni, squalifiche e assenza di transfer. L’unica consolazione deriva dalle positive prestazioni della squadra che, nonostante non riesca a far punti, è sempre riuscita a garantire gioco e a mettere in difficoltà gli avversari.

Domani la Reggiana sarà al gran completo, mentre i ragazzi di Quatti dovranno ancora fare a meno di numerose pedine, dall’infortunato Mateus, allo squalificato Monti e al nazionale croato Protega in attesa di transfer. Da considerare anche che Cosmo non è al meglio e perciò l’allenatore avrà a disposizione solo 6 elementi (compresi i due portieri) più gli under 21 che potranno avere la possibilità di mostrare le proprie qualità e dare una mano alla squadra in un momento di difficoltà come questo.

“Non partiamo però battuti” afferma Mister Quatti che però dovrà fare buon viso a cattiva sorte.

Sabato 8 Dicembre (dalle 10.00 alle 12.00) al Palarogeno, è in programma il terzo stage in ottica scuola calcio a 5 per i bambini dal 2002 al 2005. Altra occasione per avvicinarsi al calcio a 5.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5