Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Pontisola-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rifinitura “anomala” per la Calcio Lecco 1912 che ha svolto l’ultima seduta prima di Pontisola-Lecco al Centro Sportivo “Rio Torto”, invece che, come accade di solito, allo stadio “Rigamonti-Ceppi”, di cui si è cercato di preservare il fondo ritenuto troppo allentato dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni.

L’allenamento, durato poco più di un’ora, ha visto la squadra svolgere il riscaldamento tramite della partitelle a tema, per poi concentrarsi su degli scatti abbinati agli ostacoli bassi, una parte di tecnica a coppie, terminando la seduta con le classiche situazioni da fermo, prevalentemente calci d’angolo.
I portieri si sono riscaldati agli ordini di Lele Ratti.

Capitolo infermeria: il capitano Andrea Rota appare recuperato, seppur non al meglio della condizione fisica, e andrà sicuramente in panchina, pronto a subentrare in caso di necessità.
Asti Brun, che è in forte ripresa, dovrebbe rimanere fuori anche per questo turno. Il suo rientro nella lista dei convocati è previsto per settimana prossima.
Infine Castagna, che si è fermato durante l’allenamento di ieri per aver sentito “tirare” il quadricipite femorale destro, sembra recuperabile in extremis per la fondamentale partita di domani.
In ogni caso sarà convocato e proverà nel riscaldamento.
Poi o Vaglio i possibili sostituti.

Sicura invece la presenza dal primo minuto di Nicola Rota, con Redaelli che dovrà accomodarsi in panchina. 
In difesa rimane il dubbio tra Maggioni e Bonacina per la maglia di terzino destro, mentre il resto del centrocampo e della difesa sono confermati. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912