Seguici

Calcio Lecco 1912

Interviste ai protagonisti di Pontisola – Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una partita attesa per capire quanto valesse questo Lecco in trasferta. Ebbene al di là del risultato positivo, in cui ci poteva stare anche la vittoria, oggi si è visto un Lecco capace di tener testa alla prima della classe sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni.

Mister Roncari come giudica questo pareggio? “Nel complesso mi sembra una buona prestazione, anche se alla fine quasi paghiamo dazio”.

Nel secondo tempo “Mi sembra che si sono tirati indietro anche nel primo tempo. Loro sono una signora squadra, non per niente sono in testa alla classifica,. Il Lecco ha fatto una buona prestazione, anche se ci ha mancata qualche opportunità per fare gol”.

Come ha visto Chessa? “Forse si è sentita troppa responsabilità sulla spalle, un pò lezioso anche se non dobbiamo dimenticarci contro chi abbiamo giocato. E’ stata prestazione corale di spessore”.

Nessun c cambio in partita come mai? “In panchina eravamo un pò ingessati, non avevamo un centrocampista del ’93. Se Maggioni non prende i crampi non cambio neanche lui”.

Cosa chiederà al Direttore Generale Rainieri “Milito, ma mi sa che non ce lo danno, da far giocare accanto a Castagna che aveva un affaticamento all’inguine, comunque una prova positiva.

Poi è il turno di un Maggioni sorridente, forse oggi tra i migliori in campo: “Oggi era importante non perdere, più che vincere. Adesso serve fare punti e ogni tanto vincere le partite. No scherzo ora non dobbiamo perdere più fuori case”.

Dieci punti di distacco dal Voghera sono tanti da recuperare? “Mi sembra che manchino 22 partite, sono tante. Certo che se continua a vincere diventa difficile. Non si sa mai. Noi abbiamo lo scontro diretto in casa. Oggi il gioco l’abbiamo tenuto noi, anche se le occasioni migliori le hanno avuto loro nel finale”.

Clicca per vedere le immagini delle Interviste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912