Domenica scorsa i ragazzi del Rugby, guidati da un determinatissimo Adrian Di Giusto hanno ottenuto un’importante vittoria casalinga contro il Rugby Union Milano, vittoria che gli ha permesso di risalire la classifica e di allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Al rugby Lecco quest’anno sono venuti a mancare alcuni giocatori fondamentali, uno di questi Milani, ma non per questo l’ambiente si è scoraggiato, anzi tutto ciò ha dato la carica per dimostrare che quelli che ci sono giocatori di livello e con una voglia e determinazione unici in tutto il girone.
Purtroppo molti sono i giocatori infortunati che hanno creato non poche difficoltà a tutto l’ambiente che quest’anno ha puntato su alcuni giovani provenienti dalle giovanili del Rugby Lecco.
Domenica un’altra durissima prova aspetterà i blucelesti impegnati in quel di Biella, formazione che quest’annosi è rinforzata molto e che insieme al Rugby Grande Milano punta a salire nella serie superiore.
Per parlare di questo inizio di campionato, dei giovani e della prossima partita abbiamo avuto ai nostri microfoni Adrian Di Giusto, allenatore argentino sempre pronto a trasmettere a tutto l’ambiente la sua carica.
Clicca per ascoltare la puntata di Pick and Drop