Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Vaglio in uscita dal Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’avevamo detto qualche giorno fa che la posizione di Riccardo Vaglio sarebbe stata da valutare con l’arrivo di un centrocampista, cosa avvenuta con il ritorno di Aldegani dal Mapello.
Il giovane classe ’93 ha infatti deciso di lasciare Lecco per spostarsi a poca distanza dalla città manzoniana, traslocando presso l’Olginatese di Galbusera.

Il centrocampista, arrivato nel gennaio 2012 dal Seregno, è uno di quelli che ha vissuto in toto l’era Calà, salvo poi essere confermato alla corte di mister Roncari.
Un giocatore dalle qualità fisiche e atletiche non indifferenti, cosa che gli ha permesso di siglare, con un imperioso colpo di testa, il suo primo gol in maglia bluceleste contro la Pro Sesto il 7 ottobre 2012 al “Rigamonti-Ceppi”.

Ora bisognerà vedere se il D.S. Raineri andrà a lavorare per rimpiazzare il giocatore con un altro classe ’93 (potrebbe tornare in auge la pista Piccinini, che si sta trattando la rescissione con l’Albinoleffe, ma era all’oscuro di un possibile approdo a Lecco), oppure si deciderà di ritenerla una cessione fatta per sfoltire la rosa.
Probabile nei prossimi giorni una riunione tra il D.S. e Battazza al fine di valutare ulteriori opportunità di mercato.
 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912