Lecco Calcio A 5: arriva Zamboni Murilo va da Magalhaes
Il Lecco Calcio A 5 chiude il mercato ingaggiando dal Napoli Calcio a 5 il centrale difensivo Ignacio Zamboni detto “Nacho”. “Nacho” è nato il 3 ottobre 1988 in Argentina ed approda in bluceleste dopo le esperienze con Napoli Vesevo, Bagnolese, Real Napoli e appunto Napoli calcio a 5.
Alto 178 cm per 74Kg è un centrale difensivo che, pur essendo giovane, è in grado di dare le garanzie necessarie che il Lecco stava ricercando. L’arrivo di Zamboni va a coprire l’assenza di Mateus, tornato in Brasile per curarsi dall’infortunio, che lo terrà lontano dal parquet di gioco fino a fine stagione.
Ignacio può inoltre adattarsi come laterale e nonostante abbia caratteristiche più difensive che offensive lo scorso anno è riuscito ad andare a segno ben 20 volte trascinando in Napoli alle semifinali Play-off di serie A2.
Chiuso il capitolo arrivi si apre quello delle partenze con il giovane Murilo Duarte da Silva, classe 1993 che, dopo essere stato tesserato, ora viene ceduto in prestito al Modugno, squadra militante nel girone B di serie A2, dell’ex Mister Magalhaes.
Quindi con Zamboni i nuovi arrivi di questo fine 2012 sono tre. Infatti in queste settimane il lecco è riuscito a chiudere la pratica del transfert di Protega e l’acquisto di Urio.



















