Seguici

Calcio Lecco 1912

Sant’Angelo Vs Lecco : intervista a Mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Mister Roncari esordisce così ai nostri microfoni: “Sono contento di una partita che pensavamo difficile per la loro voglia di fare, per il loro entusiasmo ed anche per il terreno di gioco veramente pessimo”.

Non ci sono stati grandi ritmi di gioco, è vero mister?:  “Abbiamo fatto la partita che dovevamo, siamo stati maturi ed a esprimere tutte le qualità che hanno i ragazzi. Tutti hanno fatto una buona prestazione, un grazie ad Andrea Rota che dopo 7 settimane di assenza ha dimostrato di avere già un buon passo, così come ad Asti Brun e Aldegani. Pian piano recuperiamo tutti e la squadra deve mantenere l’entusiasmo e la passione giusti”.

Perché ha escluso Mauri dalla formazione iniziale? “Perchè ho visto Stefano affaticato e con un problemino all’adduttore, comunque ha dimostrato di essere un giocatore forte e importante. Volevo anche dare una iniezione di forze fresche alla squadra con giocatori che ci mettessero qualcosa in più rispetto a chi finora ha giocato sempre.

Abbiamo 20 giocatori e tutti devono sentirsi importanti. Il messaggio è anche che nessuno  si deve sentire sicuro del posto in squadra”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912