Calcio Lecco – Polisportiva Valmadrera: 4 – 2 (Castagna 12°, Lancini 31° p.t. e 8° s.t., Vaglio al 19° s.t., Sarao 31° s.t. rig., 36° s.t.)
Calcio Lecco (4-3-3) p.t.: Facheris, Uggè, Rudi, Mignanelli, Rota, Di Ceglie, Asti Brun, Aldegani, Castagna, Chessa. All. Fiorenzo Roncari.
Calcio Lecco s.t.: Frigerio, Redaelli, Rudi (Cremonini), Uggè, Mignanelli (Ripamonti C.), Asti Brun, Mauri, Aldegani, Rota N., Sarao, Vaglio.
Polisportiva Valmadrera (4-4-2): Talamona, Sibella, Lancini, Gattinoni, Rusconi D., Rusconi S., Quartiero, Castagna j., Villari, Piterà, Deli Oli Brice J. A disposizione entrati in corso di gara: Rusconi. M., Carrer, La Rosa, Ratti, Masciari, Rachid, Feriti. All. Giovanni Ripa.
Arbitro: Alfredo Rusconi
Partitella di allenamento per il Lecco che scende in campo contro la Polisportiva Valmadrera (dai colori sociali Arancioni Bianco), del Presidente Senatore Antonio Rusconi, che milita nella Seconda Categoria.
Discreta la presenza di pubblico sugli spalti per assistere ad una partita dai ritmi non certo elevati con un Lecco che inizialmente spinge di più sull’acceleratore e trova subito il gol con Castagna. Forti di questa vantaggio i blucelesti hanno tirato un pò il frano a mano e Lancini è stato bravo a trafiggere di testa per due volte una difesa sonnecchiante del Lecco.
Nel secondo tempo girandola di sostituzioni da entrambe le parti. Il Lecco facendo valere la propria panchina più lunga ha potuto contare su una migliore seconda parte del secondo tempo, con Nicola Rota e Sarao protagonisti di alcune conclusioni.
Al termine Mister Roncari si è detto soddisfatto ed a congedato i giocatori con l’arrivederci al prossimo anno.