Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso St. Georgen-Lecco

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prima rifinitura del 2013 allo stadio “Rigamonti-Ceppi” per la Calcio Lecco 1912 questa mattina intorno alle ore 11.

Mister Roncari non ha sciolto i dubbi di formazione, prendendosi fino all’ultimo secondo per decidere se schierare Facheris o Frigerio in porta e, di conseguenza, liberare un posto per un “vecchio” tra gli altri 10 elementi di movimento.

Da questa scelta deriverà l’impiego o meno di Sarao come ala destra atipica del 4-3-3 che ha vinto e convito a Sant’Angelo prima della pausa natalizia.
Nel tridente saranno comunque presenti i confermatissimi Castagna e Chessa

Dietro la difesa è praticamente certa, con Gritti, all’esordio in maglia Bluceleste, e i soliti Rudi, Uggè e Mignanelli a completare il reparto.

A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Di Ceglie come mediano e poi sono in ballottaggio Mauri, Rota A. e Asti Brun per una maglia da titolare, ammesso che Aldegani sia destinato a ricoprire il ruolo di interno di centrocampo e non, a sorpresa, quello di esterno alto del tridente d’attacco.

Rimangono sicuri indisponibili Romeo, che dovrebbe recuperare per settimana prossima, Martin, anche lui sulla via del recupero, e Redaelli, squalificato e che oggi scenderà in campo con la Juniores (ore 14.30 Sesto San Giovanni, Pro Sesto-Lecco, n.d.r.).

La squadra, dopo l’allenamento, ha pranzato presso il classico Circolino di Pesarenico ed è partita alla volta di Brunico intorno alle 14.20, dove soggiornerà nelle prossime 24 ore.

Il fischio d’inizio di St. Georgen-Lecco è previsto alle ore 14.30 e ricordiamo che la gara sarà diretta dal Sig. Manuel Volpi di Arezzo (Sante Selicato di Siena – Gabriele Giovanneschi di Pontedera).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912