Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5: dopo le amichevoli torna il campionato

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Prosegue la preparazione del Lecco Calcio a 5 con i ragazzi di mister Quatti che, dopo non essersi praticamente mai fermati, si stanno preparando alla ripresa del campionato.

Ieri si sono disputate alcune amichevoli con un triangolare alla quale hanno partecipato Domus Bresso e Real Cornaredo. I blucelesti nonostante qualche acciacco dovuto al forte richiamo di preparazione atletica dei giorni precedenti, hanno mostrato una condizione atletica ottima esplicata anche con un ritmo di gioco più alto.

Nel triangolare giocato con partite da 45 minuti senza tempo effettivo, il Lecco ha messo in mostra una buona ottima amalgama di gioco, segno che le cose stanno andando per il verso giusto, nonostante qualche gol di troppo al passivo e un pizzico di mancato cinismo tipico di questa tipologia di gare.

Nonostante ciò il risultato delle partite giocate dai blucelesti sono stati positivi: Infatti il Lecco ha vinto per 5 a 2 contro la Domus Bresso e per 6 a 4 contro il Cornaredo.

A segno nella prima gara con una doppietta Antonietti, ed una rete ciascuno per Monti, Muoio e Zamboni.
Contro il Cornaredo invece sono state te le segnature di Antonietti , due le reti di Urio e uno il sigillo di un’ottimo Muoio.

Ci sarà ancora questa settimana di tempo per recuperare pienamente gli acciaccati Jeferson e Protega poi si attende l’insidiosa trasferta di Pesaro Fano, dove sarà necessario giocarsi tutte le carte possibili per guadagnare punti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5