Ancora una volta un suo gol ha spaccato la partita in due.
Davide Castagna, idolo del “Rigamonti-Ceppi”, ha sbloccato la partita contro il Voghera e ha permesso ai Blucelesti di ottenere tre punti fondamentali in ottica playoff.
Ora infatti il Lecco si trova solo a 4 punti dalla stessa squadra rossonera.
Sentiamo le parole del giocatore lecchese.
Clicca per vedere le immagini delle interviste
Castagna un altro rigore a segno “E’ passata un’eternità dal fallo al momento in cui ho battuto. Se lo sbagli sei un brocco, se lo fai sei bravo, è ammesso sbagliare un rigore. Nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ma è stato importante finire 0 a 0. Se fosse andata a così anche a St. Georgen avremmo vinto”
“A prescindere che tra noi abbiamo fiducia, nel complesso siamo un gruppo compatto e che ci crede. Forse sto perdendo qualcosina nella condizione fisica e quindi appena ho l’opportunità di tirare lo faccio senza pensarci su troppo. E chiaro che se c’è un compagno da mandare in porta la palla la passo, ma prima voglio cercare la conclusione io. Inoltre l’intesa con Serao sta migliorando, è chiaro che per una punta far gol è l’obiettivo massimo, mentre oggi Sarao anche se non ha fatto gol ha fatto un gran gol ed ha permesso di farci far gol. Poi oggi è rientrato anche Martin che è riuscito anche a far gol”.