Seguici

Calcio a 5

Match Delicato per il Lecco C5Domani in trasferta incontra il Gruppo Fassina

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

I ragazzi di Max Quatti reduci dalla prima vittoria esterna del campionato guadagnata la scorsa settimana in quel di PesaroFano, ci riprovano.
Ancora trasferta e nuovamente match delicato per Monti e compagni che dopo aver raggiunto il Gruppo Fassina in classifica proverà a staccarlo Sabato prossimo 19 Gennaio affrontando proprio i Trevigiani nel fortino dei giallo-blu.

Blucelesti che però non possono non credere nel colpaccio considerando che all’andata finì 4 a 4 al PalaRogeno in un match aperto a qualsiasi risultato.
Il Gruppo Fassina però è in ottima forma e lo dimostra il 3 a 3 contro la ex capolista Giuriato Vicenza del turno appena trascorso.
Il “nuovo” Lecco dovrà però fare a meno di uno dei propri trascinatori, Walter Muoio squalificato, ma potrà contare su un morale in risalita visti i 4 risultati utili consecutivi.
I ragazzi di Quatti non devono però rilassarsi ma mantenere la concentrazione che stanno applicando in ogni allenamento e grazie alla quale si iniziano a vedere i frutti anche sul parquet di gioco. 
Con il Gruppo Fassina sono in palio punti importanti, serve grande attenzione e determinazione.

Appuntamento quindi alle ore 15.00 di Sabato 19 Gennaio al Palazzetto di Mareno di Piave.

Dirigeranno l’incontro i Sig.ri Messana di Trapani e Bovino di Nichelino, cronometrista Sig. De Coppi di Conegliano.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5