Seguici

Calcio Lecco 1912

UFFICIALE: Tesserato Claudio Sciannam�

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si attendeva a breve ed è arrivata giusto qualche istante fa l’ufficialità del tesseramento da parte del Lecco di Claudio Sciannamè, vicenda di cui abbiamo seguito lo svilupparsi sin dai primi approcci tra società e giocatore.
La società Bluceleste chiude probabilmente così il mercato, con l’ingaggio di un giocatore molto duttile e con parecchia esperienza tra i professionisti.

Di seguito il comunicato ufficiale divulgato poco fa.

La Calcio Lecco 1912 SpA comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore SCIANNAME’ CLAUDIO, difensore classe 1987 che ha già indossato la maglia bluceleste nella passata stagione.

Nato a Prato il 15/07/1987 e cresciuto calcisticamente nelle file dell’Empoli, Claudio Sciannamè inizia la sua carriera nel 2006/2007 indossando per due stagioni la maglia del Rovigo (Serie C2, 52 presenze e una rete).

Nell’estate del 2008 si trasferisce al Melfi, sempre in C2, dove colleziona 24 presenze. Seguono due stagioni passate nelle file della Paganese in Serie C1 (39 presenze e una rete) prima dell’approdo, nel novembre 2011, alle falde del Resegone.

Il giocatore potrebbe andare quantomeno in panchina sin dalla giornata di domani, ma questa decisione va rimandata a mister Fiorenzo Roncari che, molto probabilmente, scioglierà le riserve nella giornata di domani, se non addirittura domenica a ridosso del match contro il Caravaggio.

Ecco come Lecco Channel ha seguito tutta la vicenda:

Per sostituire il “lituano” Uggè forse di ritorno Sciannamè

ESCLUSIVA LCN – Lecco, è fatta per Sciannamè

ESCLUSIVA LCN – Sciannamè: “Ho avuto una gran voglia di tornare”

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912