Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco 3 – Caravaggio 0 Gli highlights della partita

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 5 minuti

Calcio Lecco – Caravaggio: 3 – 0 (Sarao 41° p.t., Chessa 3° s.t., Rota A. 6° s.t. )

Calcio Lecco (4-3-3): Frigerio, Redaelli, Mignanelli, Rudi, Gritti, Mauri, Chessa Aldegani 31° s.t.), Rota (Vaglio 39° s.t.), Sarao, Di Ceglie, Martin (Rota N. 29° p.t.). All. Facheris, Aldegani, Bonacina, Rota, Sciannammè, Vaglio, Romeo. All. Fiorenzo Roncari.

Caravaggio (5-3-2): Bertoli, Crotti, Migliorati, Fornoni, Forlani, Brugali, Morando (Mazzoleni 23° s.t.), Longo (Delcarro 34° s.t.), Valenti, Vitali, Girometta (Lazzarini 36° s.t.). A disposizione: Merisio, Delcarro, Mazzoleni, Lazzarini, Ciccarelli, Cozzolino, Moro. All. Roberto Crotti.

Arbitro: Aldo Marchese della Sezione di Cosenza, Assistenti Salvatore Totaro della Sezione di Messina, Andrea Pace della Sezione di Palermo.

Ammoniti: Mauri 27° p.t., Girometta 7° s.t., Sciannammè 14° s.t., Longo 26° s.t.

Note: giornata fredda con leggera pioggia, terreno scivoloso. Angoli 3 – 4

Clicca per vedere le immagini della gara

2

Lecco: novità dell’ultimo minuto per il Lecco, Sciannammè in campo al posto di Rudi. Blucelesti con Redaelli, Gritti, Sciannammè e Mignanelli. A metà campo Rota, Di Ceglie e Mauri. In avanti Martin, Sara e Chessa.

All’8° bel lancio di Chessa sulla destra per Martin che fugge sulla fascia si accentra e fa partire un sinistro che però risulta debole. Risponde il Caravaggio con Girometta che prova dai venti metri ma ne esce un tiro stile trasformazione di rugby.

Al 12° Caravaggio all’assalto. Prima è Vitali a calciare dalla linea dell’area colpendo il palo pieno alla sinistra di Frigerio, la palla arriva a Girometta che di sinistro questa volta colpisce il palo alla destra di Frigerio.

Al 14° punizione dalla destra per il Lecco, palla lunga sulla sinistra per Mauri che scarica indietro per Mignanelli, cross in mezzo la difesa del Caravaggio respinge palla a Di Ceglie che prova la conclusione la limite dell’area, Bertoli interviene e para a terra. Sul rovesciamento di fronte ancora palo per il Caravaggio questa volta con Valenti che da dentro l’area colpisce il legno alla sinistra di Frigerio.

Al 23° ancora Caravaggio pericoloso con Girometta che su un cross dalla destra gira in porta di testa e Frigerio fa la paratona tuffandosi nel proprio angolo alla sua sinistra e sventando in angolo.

Al 29° Martin è costretto ad uscire per infortunio, lo sostituisce Nicola Rota che va a far coppia d’attacco con Sarao, mentre Chessa si sposta dietro le punte e così il Lecco si schiera con il 4-3-1-2.

Al 32° Lecco in avanti con Mignanelli che dal fondo dalla sinistra crossa in mezzo per la testa di Sarao che svetta più alto di tutti indirizzando a rete, Bertoli para a terra.

Al 39° Lecco in avanti con due corner successivi, cross finale di Mauri in mezzo per Sarao che cade in area su contrasto del difensore, ma l’arbitro fa correre.

Al 41° eurogol di Sarao che dai 25 metri calcia un siluro di interno sinistro che va nell’angolino alla destra di Bertoli.

Al 48° è Girometta a colpire di testa ne esce un tiro centrale che Frigerio para.

Al 2° del secondo tempo combinazione Mauri Mignanelli sulla sinistra, quest’ultimo ne salta tre entra in area crossa in mezzo per l’accorrente Sarao che non riesce a deviare a rete.

Al 3° il Lecco raddoppia. Crossa dalla destra di Redaelli in mezzo all’area Rota N. si eleva e di testa appoggia indietro per Chessa che calcia di mezzo volo infilando Bertoli alla sua destra.

Al 6° apoteosi Lecco. Discesa sulla sinistra di Mignanelli, cross in mezzo per l’accorrente Sarao che manca la palla che però arriva a Rota A. che sul lato destro dell’area piccola di destro insacca.

Al 15° punizione per il Caravaggio batte Vitali con la palla che va altissima sulla traversa.

al 16° bella manovra del Lecco con Rota N. cha dalla sinistra scarica indietro per Chessa che fa filtrare una palla deliziosa per Sarao che taglia tutta la linea difensiva del Caravaggio entra in area e calcia di sinistro da posizione defilata, Bertoli para a terra.

Al 20° Sarao viene lanciato in area del Caravaggio esce Bertoli che lo anticipa di pochi centimetri. Al 26° Chessa fugge sulla sinistra e Longo lo atterra e si becca l’ammonizione.

Al 30° Roncari toglie Chessa per Aldegani che va a posizionarsi anch’egli dietro le due punte. Al 39° è Fornoni a cercare la conclusione a rete di testa, ma la palla finisce alta.

Al 44° Frigerio salva su uno svarione di Rota N. che nell’area piccola svirgola la palla che stava finendo in rete con il portiere bluceleste che sventa parando sulla linea.

Al 47° bella combinazione sulla sinistra di Mignanelli Rota con quest’ultimo che fugge sulla fascia entra in area e crossa la palla arriva a DI Ceglie che solo in mezzo all’area cincischia sulla palla senza concludere a rete e la difesa ospite libera.

I risultati della 23^

A.Seriate-Alz.Cene rinv.

Castell.-A.Montic. rinv.

Darfo B.-St.Georgen 4-0

Fersina P.-Caronne rinv.

Lecco-Caravaggio 3-0

Mezzocorona-ProSes rinv.

Pontisola-Pergolet rinv.

S.Angelo-Voghera rinv.

Seregno-Olginatese 1-0

Trento-MapelloBon. rinv.

La classifica

Pontisola 48

Pergolettese 45

Caronnese 44

Olginatese 41

Lecco 38

Voghera 38

Castellenna 34

A.Montichiari 33

MapelloBonate 31

Caravaggio 31

Seregno 29

A.Seriate 28

Alzano Cene 28

Darfo B.27

St.Georgen 21

ProSesto 21

Fersina P.20

S.Angelo 13

Mezzocorona 13

Trento 11

Penalizzazioni Lecco -3;

Darfo Boario, Trento -1

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912