Dopo la sconfitta di ieri (6-5, n.d.r.) contro il Gruppo Fassina, si capiva che era in arrivo un terremoto in casa del Lecco C/5 e così è stato.
Da oggi pomeriggio Mister Max Quatti non è più il mister della formazione Bluceleste.
La decisione della società è stata presa questa mattina ed è volta a dare una scossa a tutto l’ambiente, demoralizzato dopo i soli 12 punti raccolti dalla squadra.
Di seguito il comunicato ufficiale.
Purtroppo, seppur con rammarico, questa mattina il Direttivo dell’ASD Lecco Calcio a 5 ha deciso le sorti dell’allenatore Quatti. Fatale al Mister la sconfitta di ieri contro il Gruppo Fassina che lascia i blucelesti al terz’ultimo posto in gruaduatoria, in piena zona play-out. Non è bastata la vittoria di sabato scorso a Pesaro per invertire la marcia negativa. 12 punti in 12 partite sono un ruolino di marcia che a Lecco non ci si può permettere. In ogni caso la società ringrazia Mister Quatti per la professionalità dimostrata ed augura un buon proseguimento di carriera. In settimana, ma forse già domani, squadra e tifosi sapranno il nome del sostituto.
Il Presidente Giacchetti, cui è toccato il compito di informare Mister Quatti della notizia, ritorna quindi in pieno possesso del titolo di mangia allenatori, destino al quale è sfuggito soltanto Mister Magalhaes, che ha resistito due stagioni consecutive.
(Fonte della foto: asleccoc5.it)