Nella puntata di Resport Bluceleste condotta da Paolo Bussola di Lunedì 21 gennaio 2013 abbiamo raccontato il fine settimana delle squadre Blucelesti cominciando dal difficile inizio 2013 del Lecco Calcio a 5.
I Blucelesti sono stati sconfitti dai veneti del Gruppo Fassina dopo aver disputato una gara che li ha visti in vantaggio fino a pochi minuti dal termine.
Fatale per il risultato finale e per le sorti di Mister Quatti gli ultimi tre minuti di gioco in cui con il portiere di movimento i veneti prima anno agguantato il pareggio e poi hanno messo la freccia sconfiggendo la squadra del presidente Giacchetti.
La sconfitta ha determinato l’esonero, nella giornata di ieri, dell’allenatore Massimiliano Quatti.
Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste
Al Basket Lecco non è riuscita l’impresa, sempre in terra veneta, contro la Pallacanestro Marostica.
Gli uomini di Coach Antonio Tritto hanno disputato una gara volitiva che si è risolta nel minuto finale a favore della squadra di casa lesta ad approfittare di una serie di tiri liberi determinati dal sopraggiunto bonus falli da parte dei Bluceleti.
Le note liete da parte di rugbisti e pallanuotisti.
I Blucelesti del Rugby Lecco hanno sconfitto al Bione il forte Rugby Rovato con grandissima soddisfazione di Mister Adrian Di Giusto.
Le calottine Blucelesti, guidate da Mister Gabriele Longo, all’esordio stagionale sconfiggono nettamente la Pallanuoto Bollate iniziando nel migliore dei modi il campionato che li vedrà tra i protagonisti per la vittoria finale.