Seguici

Calcio a 5

Il nuovo Lecco Calcio a 5 di Marques inizia bene: 5 – 2 al Toniolo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Lecco Calcio a 5 – Comelt Toniolo Milano: 5 – 2
Lecco Calcio a 5 – Comelt Toniolo Milano 5-2 (3-2 p.t.)

Lecco Calcio a 5: Valdano, Zamboni, Urio, Antonietti, Monti, Cosmo, Jeferson, Di Gregorio, Muoio, Castellani, Protega, Calò, Beretta. All: Marques

Comelt Toniolo Milano: Carfì, Arcuri, Intini, Spampinato, Cuomo, Zaninetti, Battaia, Tondi, Peverini, Ghezzi, Nunes, Bosetti. All.: Sau (squalificato, sostituito da Bianchi)

Arbitri: Rocco De Francesco (Bari), Angelo Farinola (Molfetta) CRONO:Davide Tanzarella (Gallarate)

Marcatori: 1’02’ Ghezzi (CT), 10’50’’ Zamboni (L), 13’04’’ Antonietti (L), 16’42’’ Muoio (CT), 18’45’’ Ghezzi (CT) del p.t.; 1’56’’ Antonietti (L), 19’45’’ Valdano (L) del s.t.

Ammoniti: Peverini (CT), Spampinato (CT), Monti (L), Jeferson (L)

Clicca per vedere le immagini della gara

Inizia bene, anzi ottimamente, l’avventura di Marques sulla panchina del Lecco C/5.
I suoi ragazzi hanno infatti sconfitto, in un match che dire sentito è dir poco, i milanesi della Colmet Toniolo con il rotondo risultato di 5-2.

Dopo l’iniziale svantaggio, ci hanno pensato Zamboni, Anotonietti e Muoio a ribaltare tutto, prima che Ghezzi, a ridosso della sirena della fine del primo tempo, riuscisse ad accorciare le distanze.

Nel secondo tempo è di nuovo Antonietti dopo due minuti a chiudere di nuovo l’incontro.
Da qui in poi è il Toniolo a fare la partita, sbattendo però più volte sul muro difensivo Bluceleste e su due-tre interventi di rilievo di Valdano.
C’è gioia infine anche per lo stesso portiere argentino, che a 25″ dalla fine approfitta della situazione di portiere di movimento utilizzata dagli ospiti per fissare il punteggio sul 5-2 con un rinvio lungo che, lentamente, va ad imbucarsi nella porta lasciata sguarnita.

Settimana prossima trasferta, sulla carta agevole, contro il Civitanova, fermo al penultimo posto con soli 4 punti e sconfitto per 6-0 all’andata al PalaRogeno.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5