Seguici

Calcio Lecco 1912

Castagna: “Dipende tutto da noi” Sarao: “Non esiste iniziare cos�”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Ancora una volta i loro gol hanno rimesso in piedi il Lecco, che dopo un primo tempo shock stava per perdere la propria imbattibilità.

Parliamo di Davide Castagna, giunto alla sua 15esima marcatura stagionale, e di Manuel Sarao, di nuovo in rete dopo la prodezza di settimana scorsa.

I loro volti sono però tutt’altro che distesi quando si presentano di fronte alle nostre telecamere per raccontarci la loro partita.

Sentiamo le nostre parole nel dopopartita di Montichiari-Lecco

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Castagna, autore del gol del pareggio, si esprime così sul match: “Dobbiamo stare più attenti sulle palle inattive, lavorare in allenamento, comunque tutto dipende da noi. Dispiace perché dovevamo fare i tre punti. Ora c’è l’Alzano e dobbiamo pensare subito alla prossima, senza distrazioni. E’ anche vero che la nostra squadra è molto giovane e magari soffriamo per questo. Quando ho iniziato io a giocare avevo davanti a me giocatori d’esperienza che mi inquadravano quando facevo delle stupidate”:

Infine Sarao, protagonista del primo gol della rimonta.

Cosa vi succede nei primi 45 minuti? “Come al solito incognita primo tempo e non so capire quello che ci accade nei primi 45 minuti. Non esiste prendere gol nei primi tre minuti. C’era anche da dire che il loro capitano è un giocatore indefinibile, più che a giocare pensava a fare dispetti in campo. Per colpa sua il Montichiari a pareggiato”.

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912