Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5, a Civitanova per dimostrare che la squadra c’�

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il nuovo Lecco Calcio a 5 targato Marques dopo la vittoria casalinga contro il Toniolo dell’ultimo turno di campionato è chiamato a confermare a Civitanova quanto di buono messo in mostra al PalaRogeno.

Serve confermare lo stesso atteggiamento, convinzione e concentrazione di tutti. L’occasione è importante ed occorre sfruttarla al meglio, anche per una situazione in classifica critica, ma non così preoccupante come invece lo era solo sette giorni fa e con la possibilità di affrontare un avversario che all’andata è già stato battuto per 6 a 0 in casa.

Non bisogna però sottovalutare il Civitanova che nel turno appena trascorso ha messo in serissima difficoltà il Vicenza, squadra che punta a vincere il campionato, uscendo sconfitto con il minimo scarto dal parquet di gioco per 4 a 3.

Monti e compagni vogliono dimostrare di aver cambiato passo e durante tutta la settimana si sono allenati con intensità e voglia di dimostrare al pubblico bluceleste che questo brutto inizio di campionato diventi presto solo un vecchio ricordo.

Gil Marques in settimana ha lavorato a stretto contatto con il Preparatore Atletico sulla parte fisica con sedute in palestra e sulla parte dinamica alzando notevolmente il ritmo da applicare negli allenamenti perché questo Lecco ha bisogno di dinamicità ed elasticità poiché le qualità dei singoli sono indiscusse.

La squadra che partirà già venerdì nel primo pomeriggio per concentrarsi sul match, in modo che tutte le energie psico-fisiche siano messe sul parquet di gioco.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5