A seguito alla Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale, e alla luce della sentenza emessa in data odierna dalla Corte di Giustizia Federale 3^ sezione, che ha respinto il ricorso presentato dalla Societù bluceleste, la gara di campionato LECCO-ALZANO CENE, in programma domani con inizio alle ore 15:00 presso lo Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, avrà luogo in assenza di pubblico.
Resta tuttavia confermata la trasmissione in diretta della gara sul Canale RaiSport 1.
Nel pieno rispetto delle normative federali vigenti, tenuto conto delle disposizioni emanate dal Dipartimento Interregionale, la Calcio Lecco 1912 SpA comunica che sono ammessi all’interno dell’impianto coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I. o F.I.G.C. nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate.
Vengono altresì concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dall’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti.
Sono altresì consentiti gli accrediti di operatori-radio-televisivi che risultino dipendenti di emittenti debitamente autorizzate dal Comitato Interregionale.
A tal proposito si comunica che le richieste di accredito possono essere inoltrate alla Segreteria della Calcio Lecco 1912 SpA (Fax: 0341-352442 oppure email: biglietteria@aclecco.it) entro e non oltre le ore 12:00 di Sabato 2 Febbraio ’13.
Ogni richiesta di accredito che violi le disposizioni di cui sopra non sarà preso in considerazione.
Le biglietterie dello stadio rimarranno rigorosamente chiuse, e nessun tipo di biglietto sarà messo in vendita prima e durante la gara.
Fonte: Calcio Lecco