Seguici

Calcio Lecco 1912

Ricorso respinto Lecco – Alzano Cene si disputer� a porte chiuse

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Niente da fare per il ricorso che la Calcio Lecco ha presentato presso la LND contro la decisione di far disputare la partita Calcio Lecco Vs Alzano Cene a porte chiuse.

Infatti nel tardo pomeriggio è pervenuto il comunicato stampa della Società attraverso il quale veniva comunicata la decisione negativa per cui la partita di domani tra Calcio Lecco e AlzanoCene si disputerà a porte chiuse.

Resta la magra consolazione che il match verrà trasmesso in diretta su Raisport 1 e su www.leccochannel.it e www.leccochannelnews.it.

Questo il laconico comunicato della Calcio Lecco:

La Società Calcio Lecco 1912 SpA comunica che la Corte di Giustizia Federale 3^ Sezione, ha respinto il ricorso con procedura d’urgenza presentato dalla società bluceleste contro la sanzione dell’ammenda di € 2.500,00 e la disputa a porte chiuse della gara LECCO-ALZANO CENE, inflitta a seguito della gara Atletico Montichiari-Lecco di Domenica 27 Gennaio ‘13 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale con Comunicato Ufficiale N° 95 del 30 Gennaio 2013).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912