Seguici

Basket

Basket LeccoIntervista a Coach Tritto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Una partita in chiaro scuro quella disputata sabato scorso dal Basket Lecco in quel di Rosazzo. Due dei suoi elementi migliori hanno fatto mancare il loro prezioso apporto, come Giadini e Meroni e così per i blucelesti è stato più difficile fare la partita.

Certo non si può dare la croce addosso a Giadini e Meroni per la sconfitta, infatti può capitare la giornata no di un giocatore, il fatto è che il Basket Lecco ha la panchina corta e in questi casi avere dei ricambi è più che mai importante.

Clicca per ascoltare l’intervista

Per capire cosa è successo abbiamo sentito coach Tritto: “Abbiamo fatto una buona partita, trenta minuti punto a punto, abbiamo avuto qualche occasione per passare avanti, poi abbiamo preso un break di vantaggio e non siamo più riuscito a rientrare. Come dicono i calciatori sono contento del nostro atteggiamento. Purtroppo non tutti sono riusciti a dare il loro contributo, qualcuno per inesperienza, qualcuno in giornata storta e tutto si spiega. Purtroppo se il contributo lo danno solo in 5 è troppo poco. Se Giadini e Meroni non sono in giornata è chiaro che tutto diventa più difficile. Sapevamo che contro Rosazzo dovevamo essere perfetti e così non è stato. Non possiamo mettere la croce addosso a chi sbaglia la partita, non puoi sparargli nelle gambe, sono cose che accadono. Abbiamo subito la loro fisicità e l’abbiamo pagata cara”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket