Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5 pronti a rientrare in campo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Settimana di sosta, per ricaricare le batterie e permettere Mister Gil Marques a migliorare condizione fisica e automatismi dei suoi in vista di questo finale di campionato.


Al Lecco aspetta un calendario assai complicato. Trasferta a Gorizia poi due partite in casa contro Cagliari e Reggiana tre delle prime 5 squadre in classifica.


Già sabato sarà un bel passo di prova poiché giocare in Friuli contro la New Team Gorizia non è mai semplice, per di più contro una formazione che sta stupendo e ben si è comportata anche nella Final Eight di Coppa Italia di serie A2 appena disputata.


Siviero, Quinellato ed Halimi solo per citare tre nomi che stanno trascinando la squadra di Asquini per giocarsi la promozione in serie A, ma Antonietti, Muoio e Monti non vogliono essere da meno e vogliono ancora una volta dimostrare che incontrare questo Lecco non sarà facile. Tutti pronti dunque sabato 23 febbraio, calcio d’inizio ore 16.00.


Week-end di importanza fondamentale anche per le giovanili blucelesti, mentre la Juniores attualmente quarta in classifica affronterà sabato al PalaRogeno l’Amor Sportiva per continuare la scalata alle prime posizioni, è l’Under 21 a giocarsi il tutto e per tutto domenica mattina 24 febbraio.


Alle ore 11.00 infatti presso il palazzetto di Merate (Via Matteotti) andrà in scena il derby che vedrà i blucelesti faccia a faccia con il Bergamo per quello che è indicato come il match clou della terzultima giornata. Con i bergamaschi in vetta a +4 sui blucelesti a due giornate dal termine, capitan Bizzozzero e compagni sono obbligati a vincere per iniziare a pensare di poter festeggiare la vittoria finale.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5