Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco Vs Olginatese rinviataInterviste a Mister Roncari e Capitan Rota

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Era pressochè certo, ma l’ufficialità la si è avuta intorno alle 13,20, quando al Rigamonti Ceppi sono arrivate le squadre della Calcio Lecco e dell’Olginatese, compresa la terna arbitrale.

Era un atto dovuto ed infatti le squadre e la terna hanno fatto il sopralluogo sul campo e constatato l’ovvio e cioè gli oltre 10 centimetri di neve e quindi rinvio della partita e tutti a casa.

La mattina era partita con la squadra del Lecco che visto il rinvio pressochè certo aveva sostenuto una sessione di allenamento di circa un ora al Centro Sportivo Rio Torto a Valmadrera, sotto i palloni, per poi fare ritorno allo stadio in attesa della decisione ufficiale.

Per entrambe gli allenatori Mister Roncari per il Lecco e Mister Del Piano per l’Olginatese il rinvio è un problema in quanto avrebbero voluto giocare questa sfida, dopo che i due team avevano preparato la partita per tutta la settimana.

Mentre scriviamo la neve continua a cadere e quindi è probabile che la prima data utile per il recupero e cioè mercoledì 27 febbraio sarà difficile ripristinare le condizioni ottimali per disputare la partita.

Con molta probabilità Lecco – Olginatese verrà recuperata mercoledì 6 marzo.

Sentiamo le opinioni di Mister Roncari e Capitan Rota.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912