Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 28 Febbraio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Nella edizione odierna ospiti Pallanuoto e Calcio a 5

Domenica scorsa si è giocata presso la Piscina del Bione il match tra Pallanuoto Lecco e la Dea sport b, squadre in lizza per la vittoria del campionato.

Con Taras Hulk Untila, Paolo Spreafico, Giovanni Dell’Oro, Vito Andreana abbiamo approfondito alcuni episodi della partita soprattutto nelle prime fasi dove la tensione del match e un discutibile arbitraggio hanno evidenziato situazioni incerte come la doppia espulsione definitiva ai danni del centroboa della Pallanuoto Lecco e del suo marcatore avversario.

Per il Lecco Calcio a 5 non è un momento facile. La squadra bluceleste viene da due sconfitte consecutive con squadre decisamente più attrezzate e con ambizioni diverse come Vicenza e Gorizia. Mister Marques deve affrontare lo stillicidio di infortuni e squalifiche per cui risulta sempre difficile riuscire a mettere in campo la formazione “titolare”, anche se tutto l’ambiente si dice fiducioso della salvezza. Sabato altra partita difficile, anche se disputata tra le mura amiche del Pala Rogeno. Infatti farà visita il Cagliari squadra con fortissime ambizioni di salire di categoria. Abbiamo fatto il punto con il Direttore Generale Marcello Maruccia.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro