In attesa di una presa di posizione ufficiale in merito all’orario di Lecco-Olginatese, prosegue la preparazione all’insidiosa trasferta di Trento per i ragazzi del Lecco.
Nel frattempo la società Bluceleste sta valutando se mettere una freccia in più nella faretra di mister Roncari, vista la situazione difficilmente valutabile di Martin Asiedu.
Da martedì si sta allenando con la squadra Cataldo Graziano, attaccante esterno mancino classe 1984 dal passato pesante.
Importanti i trascorsi in Serie B (7 presenze tra Cremonese e i “cugini” di Como), ma soprattutto in C1 (47 presenze e 4 gol con le stesse maglie) e C2 (28 presenze e 6 gol con il Pizzighettone).
Dal 2010 ha giocato, in serie D, con le maglie di Caratese e Seregno, siglando 7 gol in 48 partite, salvo poi rimanere svincolato in questa stagione.
Sicuramente un elemento di qualità che sarà valutato con molta attenzione da mister Roncari e dal suo staff.
Parlando invece del presente e dell’immediato futuro, la formazione per domenica è praticamente certa e sarà la stessa che avrebbe affrontato l’Olginatese qualche giorno fa.
L’unico dubbio, il solito, è relativo al trequartista da mettere dietro alla coppia “pesante” Sarao-Castagna, con il mister in dubbio tra Chessa e Aldegani, oggi provati entrambi nella formazione titolare.