Nel dopo partita di Lecco C5 – Cagliari abbiamo raccolto le inteviste al giocatore Bluceleste Urio e al Mister del Cagliari Podda.
L’italo-brasiliano ha espresso tutto il suo rammarico in quanto la squadra non ha saputo cogliere le occasioni per portarsi in vantaggio soprattutto nella prima frazione di gioco, ma si è detto fiducioso nel poter raggiungere la salvezza.
Il tecnico isolano ha denotato il fatto che la sua squadra ha raggiunto la vittoria a fatica facendo i complimenti all’impostazione della squadra Blucelste e ai numerosi giovani giocatori presenti in essa.
Clicca per vedere le immagini delle Interviste












