Seguici

Calcio Lecco 1912

Un bel Lecco vince a Trento 2 a 0 Video della partita

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 4 minuti

Trento – Calcio Lecco: 2 – 0 (Mauri 3° s.t., Castagna 11° s.t. rig)


Trento:
Sforzin, Difino, Wang, Cilfone (Drago 21° s.t.), Diana, Casagrande, Lentini (Rama 25° s.t.), Mazzetto, Aquaro, De Zerbi (Gattamelata 36° p.t.), Alberti. A disposizione: Zenga, Rossi, Drago, Rama, Vitti, La Torre, Gattamelata. All. Luigi Danova


Calcio Lecco (4-3-1-2): Frigerio, Redaelli, Mignanelli, Rudi (Rota A. 38° s.t.), Gritti, Mauri, Aldegani (Martin 18° s.t.), Romeo, Castagna, De Ceglie, Sarao (Asti Brun 44° s.t.). A disposizione. Facheris, Martin, Ati Brun, Chessa, Ripamonti, Rota A., Rota N. All. Fiorenzo Roncari.


Arbitro: Affatato di Domodossola, Assistenti Biava di Vercelli e Poser di Aosta.


Ammoniti: Aldegani 4° s.t., Casagrande 8° espulso, Wang 15° s.t., Mignanelli 28° s.t.m Mazzetto 42° s.t.
Note: giornata soleggiata e temperata, terreno in discrete condizioni.


Trento: Lecco in campo con Redaelli, Rudi, Gritti e Mignanelli sulla linea difensiva. A metà campo Romeo, Di Ceglie e Romeo, Aldegani dietro le due punte Castagna e Sarao.

Clicca per vedere le immagini della partita

Al 5° Mauri scende sulla destra e fa passare la palla tra due difensori penetra in area e tira il portiere respinge la palla che arriva a Sarao che tenta la conclusione dal limite dell’area, ma Sforzin para. All’8° è Castagna a tentare la conclusione dal limite dell’area, ne esce un tiro che non impensierisce Sforzin.


Al 17° Lecco pericoloso con Castagna che sulla sinistra ruba palla, serve indietro per Mauri che è bravo a servire al centro dell’area per l’accorrente Aldegani che in pratica deve calciare un rigore, lo fa con un piattone che manda la palle alle stelle.


Al 21° bella giocata di Di Ceglie che con un dribbling si libera del suo marcatore e di sinistro fa partire un siluro che va a stamparsi sulla traversa. Al 22° ancora Lecco con Sarao che dalla sinistra, dai venti metri circa, calcia un tiro teso che coglie di sorpresa Sforzin che con molta difficoltà respinge la palla di petto.


Al 32° Alberti scende sulla destra entra in area, crossa in mezzo per De Zerbi che viene anticipato ad un metro dalla porta da un provvidenziale intervento in scivolata di Redaelli che salva la porta bluceleste.
Al 3° Lecco in gol. Lancio lungo dalla difesa che buca la linea difensiva del Trento, la palla arriva a Mauri che si trova da solo davanti a Sforzin lo supera e di sinistro insacca.


Al 5° ancora Lecco con Castagna che da posizione defilata sulla sinistra, con Sforzin in uscita, calcia di piatto destro in porta e la palla fa la barba al palo alla sinistra del portiere.


All’8° Sarao viene lanciato sulla sinistra entra in area dribbla Casagrande che lo stende prendendosi il rosso ed è rigore per il Lecco. Batte Castagna ed è il raddoppio.


Al 18° Aldegani è costretto ad uscire prende il suo posto Martin. Al 23° è ancora Sarao ad impegnare Sforzin che para in due tempi. Al 27° Martin sfugge sulla sinistra entra in area e crossa sul lato opposto per Castagna che libero calcia a rete, Sforzin para.


Lecco ancora in pressing al 31° con Martin che entra in area scarica all’indietro per Sarao che si intestardisce con un dribbling all’altezza della lunetta perdendo poi palla. Subito dopo è ancora Martin a saltare l’uomo sulla sinistra entra in area scarica all’accorrente Mignanelli che anzichè colpire al volo preferisce controllare palla che pero gli sfugge in avanti e l’azione sfuma.


Al 38° Roncari sostituisce un affaticato Rudi per Rota A. che va a posizionarsi sulla destra della linea difensiva, mentre Redaelli va al centro. Al 48° Frigerio, dopo un errore in disimpegno di Redaelli che smarca Aquaro, esce sui piedi dell’attaccante del Trento e fa sua la palla.

I risultati della 28^

At. Montichiari – Voghera: 2 – 1

Pergolettese – Caravaggio: 3 – 0

Alzanocene – St. Georgen: 2 – 0

Caronnese -Castellana: 0 – 2

MapelloBonate – Darfo B.: 2 – 2

Mezzocorona – Pontisola; 2- 4
Olginatese – Fergina P.: 3 – 1

Pro sesto – Sant’Angelo: 4 – 1

Seregno – Aurora Seriate: 1 – 3

Trento – Lecco: 0 – 2

Classifica

Pergolettese 59

Pontisola 57

Voghera 51

Olginatese 49

Caronnese 46

Castellana 44

Lecco 43

Atl. Montichiari 40

AlzanoCene 38

Caravaggio 37

Mapellobonate 36

Aurora Seriate 35

Darfo B. 33

Pro Sesto 33

Seregno 32

Fersina P. 32

St. Georgen 24

Mezzocorona 20

Trento 17

Sant’Angelo 13

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912