Resport Bluceleste di Lunedi 4 Marzo 2013 parleremo di Calcio a 5, Basket e Rugby.
Il Lecco calcio a 5 spaventa la capolista Cagliari che poi passa grazie a un super Murru. I Blucelesti meritavano la vittoria ma gli isolani soffrono e approfittano degli unici errori dei locali. Al PalaRogeno arrivava la capolista Cagliari imbattuta da 14 gare e lanciata verso la serie A, si poteva pensare ad una partita di super sofferenza per i tifosi lecchesi ma così non sarà poiché a soffrire più di tutti sabato è stata proprio la formazione di Mister Podda …..
Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste
Il Basket Lecco vince in casa contro Riva del Garda e si avvicina all’ottavo posto in classifica. Terza vittoria di fila per il Basket Lecco che dall’arrivo di coach Tritto ha infilato 7 vittorie su 11 partite disputate e se fosse stata affrontata in modo diverso il match casalingo contro Spilimbergo sarebbero potute essere ben 8 su 11. Comunque con 7 vittorie su 11 match disputati parliamo sempre di un ottimo ruolino di marcia, sicuramente da play off. Complimenti a Tritto, alla squadra che hanno saputo rilanciarsi prepotentemente verso il traguardo dei play off, che personalmente ritengo raggiungibili, non me ne vogliano i diretti interessati che leggendo queste righe faranno i debiti scongiuri ….
Per il Rugby Lecco dopo la sconfitta di ieri contro l’Asti il campionato comincia a complicarsi. Il gioco non manca ma i blucelesti fanno fatica a finalizzare le azioni con delle realizzazioni. Ieri ad Asti per i primi venti minuti il Rugby Lecco ha giocato nella metà campo dei padroni di casa senza tuttavia realizzare. Di contro Asti si è fatto vivo per tre volte nella metà campo bluceleste andando tutte le volte in meta …..