L’intervento dell’amministratore unico della Calcio Lecco, Paolo Cesana, ha contraddistinto la puntata di Lunedì BluCeleste del 4 marzo. La telefonata in diretta del dirigente era tesa a presentare la posizione della società riguardo l’orario di recupero di Lecco-Olginatese, contestata dai presenti in studio e da una chiamata di un tifoso che ha espresso le sue perplessità, simili a quelle della stragrande maggioranza dei sostenitori.
Durante la trasmissione si è parlato ovviamente anche della vittoria di Trento, con pregi e limiti mostrati dall’undici di Roncari, chiamato ora alla conferma immediata contro i bianconeri dell’ex Delpiano.
Altro argomento affrontato con le testimonianze di chi era nel settore ospiti, quello relativo alle “accuse” giunte da Trento su una vetrata rotta e le possibili conseguenze a livello disciplinare ed economico che questo potrebbe comportare: immagini e commenti di chi c’era, hanno cercato di chiarire come, quando ci sono di mezzo i tifosi del Lecco, si tenda ad enfatizzare più che ad approfondire quel che accade.
Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste