Seguici

Altro

Luned� BluCelestePuntata del 4 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’intervento dell’amministratore unico della Calcio Lecco, Paolo Cesana, ha contraddistinto la puntata di Lunedì BluCeleste del 4 marzo. La telefonata in diretta del dirigente era tesa a presentare la posizione della società riguardo l’orario di recupero di Lecco-Olginatese, contestata dai presenti in studio e da una chiamata di un tifoso che ha espresso le sue perplessità, simili a quelle della stragrande maggioranza dei sostenitori.
Durante la trasmissione si è parlato ovviamente anche della vittoria di Trento, con pregi e limiti mostrati dall’undici di Roncari, chiamato ora alla conferma immediata contro i bianconeri dell’ex Delpiano.
Altro argomento affrontato con le testimonianze di chi era nel settore ospiti, quello relativo alle “accuse” giunte da Trento su una vetrata rotta e le possibili conseguenze a livello disciplinare ed economico che questo potrebbe comportare: immagini e commenti di chi c’era, hanno cercato di chiarire come, quando ci sono di mezzo i tifosi del Lecco, si tenda ad enfatizzare più che ad approfondire quel che accade.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro