Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 6 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Oggi il Lecco disputerà il recupero del match contro l’Olginatese non disputato lo scorso 24 Febbraio a causa della neve. Al di là dell’orario insolito e cioè le 16,30 il Lecco di Mister Roncari è chiamato a confermare la buona prova di domenica scorsa a Trento.

Certo l’avversario è di tutt’altro spessore e l’aveva dimostrato all’andato quando il Lecco non era riuscito ad andare più in là dello 0 a 0. L’Olginatese nel frattempo, nel mercato di “riparazione” si è rafforzata soprattutto in attacco, ma anche i i blucelesti non sono stati da meno con l’arrivo di Sarao.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Per quanto riguarda la formazione Mister Roncare è stato alquanto criptico per non voler scoprire le proprie carte, anche se, fra le righe, si è potuto intuire che, visto il positivo risultato ottenuto, potrebbe schierare la stessa formazione scesa in campo contro il Trento.

Queste le parole di Mister Roncari: “C’è la giusta tensione, andiamo in ritiro alle Torrette, questo probabilmente perché la Società intende dare un ulteriore messaggio all’ambiente e alla squadra di quanto ci tenga a fare risultato pieno”. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro