Seguici

Calcio Lecco 1912

Roncari: “Ci � mancata un po’ di freschezza”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

In una sala stampa abbastanza agitata, a causa soprattutto dei dirigenti del Seregno abbastanza adirati con la stampa lecchese rea all’andata di non aver intervistato l’allenatore ed i calciatori della loro squadra, si è comunque riusciti a sentire Mister Roncari.

Mister un pò di stanchezza? “In effetti siamo un pò pesanti sulle gambe, Chessa doveva darci un pò di freschezza e rapidità e confidavamo su di lui e Mauri. Abbiamo lavorato, ma ci è mancata quella rapidità per andare alla conclusione”.

Clicca per vedere le immagini della partita

In attacco stesso tandem? “Ho fatto questa scelta puntando sulle motivazioni di sarao un ex che ci teneva molto. DIrei che ha fatto una buona partita, il problema che avevamo tutti lo stesso passo, non riuscivamo a strappare. Poi ho messo Martin per cercare profondità e fase offensiva. Poi quando loro sono rimasti in 10 loro si sono abbassati ancora di più tutto si è complicato”.

Aggancio per i play off rimandato? “Oggi abbiamo avuto la notizia del pareggio della Caronnese e contavamo sulla nostra vittoria, non è cambiato nulla. Il Seregno ha messo in campo tutte le sue energie e forze, è ripartito. Poi c’è stato l’episodio clamoroso dell’atterramento di Romeo in area su cui sono intervenuti in due e l’arbitro lo ha addirittura ammonito per simulazione. 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912