Dopo l’ultima vittoria interna in campionato per il Lecco vietato rilassarsi. Le prossime quattro partite saranno quattro finali.
Dopo la partita vinta in casa contro la Reggiana sabato scorso per 5 a 2 al PalaRogeno ora il pensiero lecchese è solo uno, salvarsi prima dell’ultima giornata di campionato e 4 punti di vantaggio sul terzultimo posto a 4 partite dal termine lasciano ben sperare.
Ma guai a rilassarsi e tutti ne sono coscienti, bisogna dare il massimo altrimenti è immediato il ritorno nell’incubo retrocessione, ma è forse per orgoglio che la dirigenza bluceleste pensa di salvarsi in anticipo e per riuscirci la partita contro il Villorba è Fondamentale.
I padroni di casa dal canto loro giocheranno alla morte per guadagnarsi i play-out e la conseguente speranza di avere possibilità di rimanere in serie A2 anche per l’anno prossimo e questa consapevolezza deve allertare i ragazzi di Marques e mantenere l’intera squadra lecchese sull’attenti.
Per quanto riguarda le altre squadre il Toniolo a -4 dal Lecco non avrà una partita semplice contro la New Team Gorizia (terza) seppur in casa, mentre il Belluno a -3 dal Lecco ospiterà il fanalino di coda Civitanova.