Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Mezzocorona

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Questa mattina si è svolto il classico allenamento di rifinitura per la Calcio Lecco 1912 allo stadio “Rigamonti-Ceppi”.
La seduta, iniziata alle ore 10.30 circa, non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione in vista della partita casalinga di domani contro il Mezzocorona.

Davanti a Frigerio, infatti, ci saranno si Gritti, Redaelli e Rudi, ma resta il dubbio su chi schierare sulla fascia sinistra tra Sciannamè (come successo nell’ultima mezz’ora a Seregno) o l’appannato Mignanelli delle ultime uscite.

La scelta di mister Roncari cadrà su l’una o l’altra opzione dopo aver valutato le condizioni fisiche di Romeo, uscito un po’ acciaccato da questa serie di partite riavvicinate.
Pronta l’alternativa Asti Brun, con la conseguente scelta quindi di Mignanelli titolare in virtù della regola degli under da rispettare.
A centrocampo comunque ci saranno sicuramente Mauri e il rientrante Di Ceglie, di cui si è parecchio patita la mancanza nel turno infrasettimanale.

Sulla trequarti solito dubbio tra Aldegani e Chessa con il primo favorito sul secondo, ammesso che mister Roncari decida di tenere un solo ’94 a propria disposizione in panchina (ovvero Ripamonti) e di schierarne ben 3 dal primo minuto.
Davanti a loro spazio al confermato Sarao e a Nicola Rota, ultimamente uscito dalle rotazioni offensive del mister varesino ed in cerca di riscatto.

Indisponibili Castagna, per lui ci sono due giornate (scandalose) di squalifica da scontare, e Andrea Rota, anche lui al palo per somma di ammonizioni.

Previste temperature basse (4 gradi) e pioggia mista a neve.

Calcio Lecco (4-3-1-2): Frigerio; Gritti, Redaelli, Rudi, Sciannamè; Romeo, Di Ceglie, Mauri; Aldegani; Rota, Sarao.
A disposizione: Facheris, Bonacina, Ripamonti, Asti Brun, Chessa, Martin, Mignanelli.
Allenatore: Fiorenzo Roncari.
 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912