Seguici

Altro

Luned� BluCelestePuntata del 18 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La vittoria sul Mezzocorona e l’aggancio alla zona play off sono passati in secondo piano rispetto ai fatti di Seregno della scorsa settimana. Lunedì BluCeleste è stato così in gran parte occupato dalla discussione sui fatti pre e soprattutto post Seregno-Lecco. Ai microfoni anche il presidente del sodalizio brianzolo, Eros Pogliani, che ha raccontato la sua versione dei fatti, fermandosi però a metà del guado quando ha chiesto di non andare oltre con le domande da studio, preferendo non rispondere ad ulteriori sollecitazioni.
Sono quindi intervenuti i rappresentati della tifoseria bluceleste presenti allo stadio mercoledì scorso (uno della curva e uno dei Lecco Club), i quali hanno testimoniato l’evoluzione degli eventi dentro e fuori lo stadio “Ferruccio”.
L’amministratore unico della Calcio Lecco, Paolo Cesana, ha poi chiamato in diretta per ribadire come le spese correnti siano sostenute in questo momento dalla società attuale (mentre le multe vengono prelevate da quanto versato al momento dell’iscrizione al campionato); Cesana ha poi confermato l’inizio dei lavori di sistemazione dell’impianto di illuminazione del “Rigamonti-Ceppi” così da garantire la notturna (possibile inizio alle ore 19.00) in occasione del turno pre-pasquale infrasettimanale contro la Castellana.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro