Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 20 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Dopo due settimane in cui il campionato &egrave; rimasto fermo, Domenica 24 riprende la difficoltosa strada verso la salvezza del Rugby Lecco.

L’ultima vittoria risale al 20 Gennaio quando Lecco batt&egrave; Rovato per 12 a 10, poi una serie di sconfitte con Parabiago per 26 – 0, poi con Rugby Milano e Rugby Grande Milano entrambe in casa per chiudere con Asti per 20 – 6.

Insomma un ruolino di marcia che ha fermato Lecco al nono posto con 22 punti in classifica, avvicinandolo&nbsp; pericolosamente alla zona retrocessione occupata da Rugby Union con 14 punti.

Domenica i Blucelesti se la dovranno vedere in casa contro il Rugby Torino ottavo in classifica con 32 punti e purtroppo dovranno farlo con l’assenza di molti infortunati.

“Domenica sar&agrave; dura – spiega l’allenatore Adrian Di Giusto – visto l’elevato numero di infortunati e con i quali dobbiamo fare i conti. Quello che dobbiamo fare &egrave; cercare di guadagnare punti bonus per la difesa e sperare nel recupero di alcuni giocatori perch&egrave; al momento &egrave; veramente dura”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro