Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 22 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Per i ragazzi di Mister Roncari dopo il riposo di lunedì e martedì scorsi sono tornati al lavoro a pieno ritmo, più entusiasti che mai per il semplice motivo di aver raggiunto la tanto agognata zona play off. Sentiamo alcuni dei protagonisti di questa scalata e cioè Rota e Sciannammè.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

“Rota finalmente siamo nelle quattro che in questo momento dovrebbero fare i play off e quindi tutto dipende dalle nostre prestazione e nelle ultime sette partite che ci mancano dobbiamo mantenere questo standard di risultati e difficilmente ci scapperà una dei primi cinque posti. In questo momento quello che conta è arrivare definitivamente ai play off poi quando c’è entusiasmo per l’obiettivo raggiunto, la stanchezza la senti di meno. Vincere ti dà carica, forza ed entusiasmo. Poi noi siamo un bel gruppo unito nel raggiungere l’obiettivo, con diverse personalità, ma che quando è in campo rema  nella stessa direzione.”

“Io – interviene Sciannammè  – sono arrivato con l’obiettivo di arrivare ai play off, perché quando mi hanno chiamato era solo per arrivare ai play off ed è chiaro che ci credevo io per primo e a maggior ragioni oggi ancor di più. Adesso non dobbiamo pensare che la strada sia in discesa, anzi adesso è ancora più difficile perché tutto dipende da noi e non possiamo perdere punti e sbagliare. Adesso ci dobbiamo aspettare squadre che ci daranno una gran battaglia e noi dovremo rispondere con una grande volontà”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro