Seguici

Altro

Resport BlucelestePuntata del 25 Marzo 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Resport Bluceleste di Lunedì 25 Marzo 2013

In questa puntata : Calcio a 5, Basket, Rugby e Pallanuoto

Doveva essere una giornata di festa, si giocava in casa, al PalaRogeno, c’era voglia di riscatto dopo la brutta prestazione e la sconfitta subita a Villorba, bastavano tre punti contro una squadra, il Belluno, che era si appaiata in classifica ma non pareva impossibile da battere …..

Che per il Basket Lecco contro Piacenza fosse una partita difficile lo si sapeva ed infatti così è stato. Certo è che anche i cestisti di casa ci hanno messo del loro per complicarsi la vita …..

Pareggio importantissimo per 8 a 8 per i rugbisti Blucelesti guidati da Adrian Di Giusto impegnati al Bione contro Torino. A segno per i blucelesti Rigonelli con una meta e Bramiblla con una punizione. I ragazzi di Di Giusto hanno  sprecato un sacco di opportunità, soprattutto nel primo tempo. Nei primi 26 minuti Lecco ha giocato nei 22 metri degli ospiti, e così è stato per una gran parte della partita senza però avere la concretezza che serviva …..

Pallanuoto Lecco bella vittoria 16 a 7 contro Equipe Italia.
L’allenatore Bluceleste Gabriele Longo da noi interpellato ci ha espresso le sue considerazioni sulla gara : “La partita è andata abbastanza bene anche se abbiamo preso tanti gol” …..

Clicca per ascoltare la puntata di Resport Bluceleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro