Castagna che partita è stata: “C’è stata qualche azione bella, soprattutto tra me e Martin. Oggi merito alla Castellana, una gran bella squadra che ha giocato a calcio, una delle poche viste a Lecco. La sensazione è che non molleranno e cercheranno ancora di prenderci. Davanti non siamo una squadra che può permettersi di giocare palla lunga, palla a terra e giocare negli spazi”.
Nel secondo tempo loro sono usciti: “Sì nel secondo tempo mi aspettavo di aver qualche palla in più, abbiamo fatica a star la davanti. Certo che se si fosse vinto avremmo potuto controllare la situazione, ma da come è andata la gara il pareggio è un guadagno. Noi stavamo bene visto che in settimana abbiamo fatto allenamenti d’intensità e sembrava che fossimo in forma, poi ci sono gli avversari”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista
Rudi il loro gol era in fuori gioco? “Sinceramente l’arbitro ci ha detto che ha visto lui e il loro attaccante non era in fuori gioco. Anche Frigerio ci ha detto che avrebbe potuto deviarla diversamente, era un pò deluso dalla parata. Nel secondo tempo hanno giocato meglio loro, con l’espulsione di Romeo l’assetto è cambiato, fortunatamente l’arbitro ha espulso anche uno di loro e che non mi sembrava ci fosse. Ora puntiamo a rimanere in zona play off”.
La difesa oggi (ieri, n.d.r.) il reparto migliore: “Sotto il profilo del gioco abbiamo fatto fatica, sapevamo che era una buona squadra e ce lo aveva detto Lele Ratti che ha visto tre loro partite di fila. Le loro occasioni sono state tutte derivate da tiri da fuori. Il reparto difensivo non ha concesso molto, stiamo commentando una prestazione bruttina e in casa non me ne ricordo molte. Non siamo abituati a subire così, soprattutto nel secondo tempo. Chiaro se vincevamo era fatta”.